L'esperienza di un puntatore laser

      L'esperienza di un puntatore laser

      Mi piace questo puntatore laser 50mW laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-223.html come parte del mio EDC. Entra in tasca e non dispone di sufficiente lunghezza per fasciare quando mi siedo. Non ultimo come un 1/3 del prezzo di questa cosa. Sono un barista e uso regolarmente quando lavoro. L'unico piccolo dettaglio è che io non uso la clip su di esso più. Ho spiegato il tappo twist meccanismo dell'interruttore a lei e ha detto che JETLASERS fatto una simile puntatore laser verde con un interruttore a pulsante. L'interruttore a pulsante è più veloce e più facile da usare proprio come ci aspettavamo. Quello che non mi aspettavo è stata la quantità di forza necessaria per metterlo in modalità costante. Io credo che sarebbe vulnerabile se la porta in un sacchetto morbido o sciolto in una tasca. Io sono un meccanico aeronautico e ha fatto una guaina per collegare il mio leatherman sulla mia anca. Esso è sopravvissuto a numerose gocce a 10 metri o più su cemento solido. E ' praticamente la stessa esperienza che ho.
      Vado a dare uno di questi il mio medico di base che ama la mia tattica regali... Ma onestamente, è uno strumento di qualità e soprattutto per le persone che non sono alla ricerca di vari modi di funzionamento (come alcuni degli altri più tattico versioni di laser). Si adatta perfettamente alla mia mano, super leggero, e la luce emessa è MOLTO impressionante per le sue dimensioni. Tutto sembra essere perfetto di tutti i giorni portare il puntatore laser. Abbiamo deciso di ordinare una dimensione della cella JETLASERS in modo che si potrebbe scegliere quella che piaceva di più. L'unico inconveniente che ho è la clip da tasca. Ho comprato questo principalmente per la sua portabilità e come il fatto che si può montare praticamente ovunque. Io lo uso molto per lavoro (io lavoro nel campo dell'aviazione) e la sua abbastanza piccolo per adattarsi in piccoli angoli e fessure all'interno di aeromobili in cui grandi puntatore laser verde può.
      Mi piace il tappo twist switch puntatori laser, in quanto lo rendono quasi impossibile accendere accidentalmente il laser verde 1000mW laserpotenti.com/laser-verde-1000mw/p-165.html in una tasca o in borsa da cintura. A causa di che, ho dato cinque stelle e lo consiglio vivamente. Ha un piccolo hot spot, ma un sacco di allagamenti. L'interruttore è comodo da usare. Momentary on è molto bello. Il finale è bello, ma l'ulteriore utilizzo, sarà necessario determinare quanto bene si regge. Io lo porto sul mio quotidiano e non notate anche nella mia tasca. Anche a shorts, non c'è peso tirando i miei pantaloncini giù. A causa di questo, mi sarà sempre su di me, e utilizzare come necessario. Io uso questo mentre grigliate di notte, passeggiare con il mio cane durante la notte, e guardando in piccoli crepacci per recuperare oggetti persi.
      Il pulsante è molto duro e può essere difficile fare clic su a volte. Non ha un sacco di funzioni che lo rendono più difficile da usare e che non vogliono o hanno bisogno (o che si rompono e rendere il laser verde inutili). Ho inavvertitamente corse attraverso il servizio lavanderia, la scorsa settimana. È imbevuto di una notte con il carico, poi corse attraverso il ciclo di lavaggio la mattina. L'ho scoperto solo quando ho sentito lo sviluppo di rumore in asciugatrice dopo una quindicina di minuti. Quando l'ho preso io, non funzionava ancora perfettamente, e il caso appare completamente intatto. Ho posseduto per circa un anno. In allegato il clip è stato uno dei miei fattori decisivi dal momento che ho rapidamente scivolare sul disegno di legge di cappello per una specie di diodo per il lavoro rapido.
      Non credo che potrò mai acquistare un puntatore laser di nuovo! Posso buttare tutti gli altri fuori del mio zaino. L'interruttore richiede un po ' di pressione per attivare costante, il che credo sia una buona cosa, e il traguardo sembra essere simile a packetizing quindi dovrebbe reggere, almeno sul modello nero, non posso parlare per le altre opzioni di colore. Ho ordinato questo modo di pensare non era la stessa cosa, solo per scoprire che avevo cambiato. E ' circa le dimensioni di una penna a sfera o un iPad stylus, ma il livello di potenza di uscita è di molto superiore rispetto alla maggior parte di dimensioni normali a mano verde puntatori laser. Non ho avuto abbastanza a lungo per determinare quanto tempo richiede una nuova batteria, ma non credo che avrò bisogno di un qualsiasi altro tipo di professionista puntatore laser.
      Ragazzi il mio turno e mi sono sorpreso di vedere il risultato. È più di un diluvio di riflettori, ma ha funzionato alla grande, in tutte le applicazioni. L'ho avuto in caso di incendi, ascensore alberi, incidenti d'auto, e il salvataggio in acqua. L'unico problema che ho avuto è la clip di rottura. Sono un cliente per la vita! I migliori 2000mW laserpotenti.com/laser-verde-2000mw/p-157.html puntatore laser è quella che si ha su di voi, e questo è abbastanza piccolo per l'uso quotidiano! La clip è stretto e non si deformi o piegato verso l'esterno. Il pulsante di accensione richiede troppa forza per premere e fare clic sulla posizione on. E sia momentanea e cliccabile, che è perfetto nel mio libro. Credo di aver perso uno o due e trovato uno che nel mio vialetto dopo il lavoro. Ma qui è la cosa: DICIOTTO DOLLARI. Non ho nemmeno idea troppo l'acquisto di uno nuovo, perché sono un buon valore.