L'esperienza di un puntatore laser

      L'esperienza di un puntatore laser

      Mi piace questo puntatore laser 50mW laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-223.html come parte del mio EDC. Entra in tasca e non dispone di sufficiente lunghezza per fasciare quando mi siedo. Non ultimo come un 1/3 del prezzo di questa cosa. Sono un barista e uso regolarmente quando lavoro. L'unico piccolo dettaglio è che io non uso la clip su di esso più. Ho spiegato il tappo twist meccanismo dell'interruttore a lei e ha detto che JETLASERS fatto una simile puntatore laser verde con un interruttore a pulsante. L'interruttore a pulsante è più veloce e più facile da usare proprio come ci aspettavamo. Quello che non mi aspettavo è stata la quantità di forza necessaria per metterlo in modalità costante. Io credo che sarebbe vulnerabile se la porta in un sacchetto morbido o sciolto in una tasca. Io sono un meccanico aeronautico e ha fatto una guaina per collegare il mio leatherman sulla mia anca. Esso è sopravvissuto a numerose gocce a 10 metri o più su cemento solido. E ' praticamente la stessa esperienza che ho.